sabato 16 luglio 2011

14enne “ruba” la Ferrari del padre

In Germania, un adolescente si è regalato un giro su una sportiva di Maranello. Subito è scattata una caccia al ladro pensando a un rapimento, ma il ragazzo si è presentato felice e soddisfatto qualche ora dopo. "A ragazzì sei un grande!!" [cit]
FURTO E RAPIMENTO - Una bravata che gli costerà sicuramente cara. Ieri, a Hof, nel sud della Germania, un adolescente di 14 anni si è improvvisato “ladro” di una fiammante Ferrari (nella foto in alto la California) comprata dal padre la settimana prima a Berlino. Secondo quanto ricostruito dai principali quotidiani tedeschi, l'incredibile fatto è avvenuto durante un normale controllo della polizia: invitati i genitori al comando per rispondere a delle domande, il ragazzo si sarebbe messo alla guida dell'auto. Non trovando più né la Ferrari né il figlio, i genitori hanno dato l'allarme e la polizia si è mobilitata in grandi forze pensando di essere di fronte a un caso di furto con sequestro di persona. 

CAPACE, MA NON PATENTATO
 - La vicenda si è chiarita solo qualche ora più tardi quando il ragazzino ha fatto ritorno al comando di polizia - si dice -  felice e per nulla pentito del gesto. Riportando indietro l'auto senza un graffio, ha dimostrato di essere un bravo automobilista, anche se adesso dovrà rispondere di vari reati, tra cui proprio quello di guida senza patente.


Nessun commento:

Posta un commento